Tre decenni dopo la sua prima nota, il festival Un violino sulla sabbia, che ha attirato sulle spiagge di Royan quasi 50.000 persone, ha celebrato questo successo con ... orologi.
Orologi per gli amanti della musica


Baume & Mercier, partner dell'evento per sette anni, ha approfittato di questo anniversario per presentare un'edizione da collezione del suo modello Classima. Pensato per gli amanti della musica, questo segnatempo, prodotto a soli 330 esemplari, è adornato con la silhouette e le scanalature del violino sul quadrante. Sul retro, protetto da un vetro zaffiro, il legno di abete rosso, che ricorda quello usato dal liutaio per il tavolo del violino, conferisce a questo splendido oggetto un carattere unico.

Come sempre, l'orologiaio ha anche premiato gli artisti con le creazioni iconiche della sua eredità. Alain Zimmermann, CEO del marchio di Ginevra, ha avuto il piacere di offrire due orologi Clifton Club a André Manoukian e Jean-François Zygel durante il loro duello di improvvisazione per pianoforte sulla corte centrale di Garden Tennis Royan. Al controtenore Philippe Jaroussky è stato offerto un orologio Classima, proprio come il virtuoso pianista François-René Duchâble, visibilmente affascinato dall'eleganza senza tempo di questo pezzo animato da un calibro automatico visibile dallo schienale di zaffiro.
Per le donne, è stato offerto un altro grande classico della casa: un orologio Ellipse con due mezze lune di diamanti e madreperla con un bel cinturino a doppio giro in pelle di vitello blu, il Petite promessa.
visualizzare più imitazioni rolex e watch replicas
没有评论:
发表评论