replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月9日星期日

Roger Smith Tourbillon Commissione No.4 (con Video Originali)


Perché si chiama così il primo segnatempo di Roger Smith ? Perché il Tourbillon e la Serie 2, Smith li costruisce solo su richiesta senza poter dire quanto tempo esattamente impiegherà per finirlo, e 'il prezzo che alla fine si spenderà se il cliente chiede modifiche e implementazioni che solo una "scultore del tempo" Orologiaio dell'Isola di Man e pochissimi altri al mondo riescono ad avverare.
Save
Roger Smith Tourbillon Commissione n.4
E-mail, video e contatti con la stampa a parte, gestiti dalla moglie Caroline, un Roger spetta il compito di costruire i suoi capolavori; Egli esegue oggi il suo mestiere come se stesse vivendo tra la fine del XIX e l'inizio del XX Secolo, scappamento co-assiale escluso , "dono" del suo mentore: il Maestro George Daniels .
Il Tourbillon Commissione No.4 - suo ultimo lavoro - è uno dei circa 12 pezzi che il laboratorio di Roger riesce al massimo a consegnare ogni anno. Guarda il primo dei due video girati da Roger.
A questo link puoi vedere il secondo.
Interamente fatto una mano in circa due anni di lavoro, presenta una cassa in oro rosa 18 carati da 42 mm. " Le indicazioni che l'orologio doveva fornire su richiesta del cliente erano minime: ore, minuti, piccoli secondi a ore 6 e dati in una classica finestra a ore 3. " Racconta Smith nel primo video del Tourbillon Commissione n.4. " Poi decidemmo (ndr. Con il cliente) anche di disporre di un semplice indicatore di riserva di carica che ha trovato posto sul quadrante a ore 10 ".
Save
Proprio il quadrante è la prima meraviglia che salta all'occhio! Interamente decorata una mano a guillochè , si estende fino al giro delle ore che recano caratteri romani incisi a mano su argento; Dello stesso materiale e con lo stesso procedimento sono costruiti la scala dei minuti a bordo quadrante, quella della riserva di carica e il giro dei piccoli secondi. Le lancette e la finestrella intorno alla data sono in oro 18 k rosso.
La cassa ha bisogno di circa due settimane di lavoro: è composta da tre parti, ognuna delle quali proviene da un unico blocco di oro rosso 18 k. Gli elementi della lunetta e del fondo sono stati saldati un anello. Le anse sono state saldate nella parte centrale. Come dice Roger " un lavoro molto faticoso, ma anche l'unica scelta da fare per un pezzo unico come questo.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex fake

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi